DISPONIBILE

PH METRO

Codice 00069706
103,09 €
IVA inclusa
Oppure paga in 3 rate , senza interessi da 34.36 € con PayPal
Pagamenti sicuri
Spediamo in 24/48h
Reso entro 14 giorni
Quantità

  • Descrizione
  • Dettagli prodotto

Checker HI98103 è l'evoluzione dell'originale pHmetro Checker Hanna. Checker è il più famoso pHmetro del mondo con oltre 1 milione di pezzi venduti, fin dalla sua introduzione nel 1991. È uno strumento facile da utilizzare, dotato di un ampio display e di un unico pulsante di funzionamento. 

- Elettrodo sostituibile

- Calibrazione automatica per misure di pH precise

- Ideale per analisi ambientali, sul campo e in laboratorio

HI98103 Checker è l'evoluzione dell'originale pHmetro Checker. È stato progettato con molte funzioni avanzate tra cui: calibrazione automatica a uno o due punti, riconoscimento automatico della soluzione standard, visualizzazione sul display dei tamponi calibrati, indicatore di stabilità, indicatore di batteria scarica e spegnimento automatico selezionabile. Il Checker plus mantiene inalterato il design a forma di pentagono con una sonda che misura 103 mm in lunghezza e un diametro che si restringe verso la fine (8 mm), ideale per misure in cuvette e fiale. 

Caratteristiche tecniche:

- Economico – Checker è un pHmetro completo con un prezzo accessibile a tutti.

- Ampio display - Presenta un ampio display che visualizza la misura, l'indicatore di stabilità, l'indicatore di batteria scarica e i tag di calibrazione.

- Elettrodo pH sostituibile - L'elettrodo pH HI1271 con riempimento in gel fornito con lo strumento, si restringe verso la fine ad un diametro di 8 mm. Questo elettrodo sottile si adatta a cuvette, fiale e altri contenitori con un'apertura stretta.

- Calibrazione automatica - Checker può essere calibrato automaticamente a uno o due punti. Le soluzioni standard vengono riconosciute automaticamente e dopo la calibrazione i valori dei tamponi sono visualizzati sul display.

- Indicatore di stabilità – Una clessidra compare sul display fino a quando si ottiene una misura stabile. Una volte stabile, l'indicatore scompare e la misura può essere registrata.

- Spegnimento automatico – Lo strumento è dotato di funzione di spegnimento automatico, selezionabile dopo 8 minuti o 60 minuti di inutilizzo, per risparmiare la batteria nel caso in cui lo strumento venga lasciato acceso. Questa funzione può essere disattivata.

- Batteria a lunga durata - Checker ha una batteria che dura per circa 1000 ore. Quando è quasi scarica, compare sul display un indicatore di batteria scarica.

Dettagli prodotto
00069706
4 Articoli