DISPONIBILE

ROSTIERA 2M ANTIADERENTE PLATINUM 3MM CM.50X33

Rifermiento 20002468
Ultimi articoli a magazzino!
91,84 €IVA inclusa

Oppure paga in 3 rate, senza interessi con PayPal

Pagamenti sicuri
Spedizione 24/48h
Reso entro 14 giorni
Quantità

  • Descrizione
  • Dettagli prodotto

Sono amate da chi cucina per professione, da chi cucina perché deve e da chi cucina per piacere.

Nessuno sa rinunciare al piacere di strumenti così versatili e di facile utilizzo e con i diversi spessori del corpo realizzato in alluminio alimentare ognuno trova quello che per forma o misura soddisfa le sue esigenze.

I rivestimenti antiaderenti PTFE si caratterizzano per tecnologie multistrato brevettate, che garantiscono prestazioni superiori ed eccellente durata.

Il rivestimento antiaderente viene applicato a strati, come la vernice: un solido strato primario che aderisce al tegame per lungo tempo, un robusto strato intermedio per opporre resistenza a graffi ed abrasioni ed uno straordinario rivestimento superiore per staccare i cibi e pulire la pentola con assoluta semplicità.

I rivestimenti antiaderenti per pentole PTFE hanno una base di PTFE (politetrafluoroetilene) ad uso alimentare, un polimero ad alte prestazioni secco e durevole, pulibile con estrema facilità e in grado di garantire l’elevato livello di prestazioni che ci si aspetta da una pentola antiaderente rivestita PTFE.

Si sconsiglia di utilizzare oggetti appuntiti o taglienti, mestolame in metallo e frullatori ad immersione che possono lasciare segni all’interno degli strumenti di cottura.

Qualora, inavvertitamente, doveste segnare il fondo antiaderente, questo non preclude l’antiaderenza dello strumento di cottura e non comporta alcun danno alla salute.

Non utilizzare spugnette troppo abrasive per la pulizia.

L’antiaderente predilige cotture veloci e “dinamiche”, dove la potenza della fonte di calore è determinante.

Le pentole antiaderenti non devono essere dimenticate sul fornello o nel forno acceso e non devono mai essere riscaldate a lungo senza cibo al loro interno.

Pulire semplicemente con acqua e sapone neutro, sciacquare abbondantemente e lasciare asciugare, l’eventuale fuoriuscita di acqua dalle maniglie o dal manico è causata dai lunghi cicli di lavaggio delle lavastoviglie casalinghe che facilitano il riempimento degli stessi essendo queste parti in tubolare inox vuoto all’interno.

Si sconsigliano pertanto lunghi cicli di lavaggio.

Salare l’acqua solamente quando è in ebollizione e mescolare per favorire lo scioglimento del sale in modo che questo non aggredisca il materiale.

Dimensioni 50x33x9H cm.

Dettagli prodotto
20002468
2 Articoli